Pratica Cover: la più semplice installazione delle coperture per camper!

Written by on . Posted in News

Installazione Coperture Per Camper | Pratica Cover | Box Coperture CamperLa tecnica di installazione delle coperture camper messa a punto dall’Azienda Pratica Cover è stata studiata per agevolare il cliente nella fase di montaggio, consentendogli di provvedervi in totale autonomia, senza necessitare del nostro supporto tecnico.

Questa peculiarità ci permette di offrire ai nostri clienti un duplice vantaggio: se da un lato consentiamo al cliente di beneficiare di un sistema di vendita diretto o online, eliminando quindi tutti gli intermediaria tradizionalmente presenti in una catena commerciale,  dall’altro  riusciamo ad offrire delle coperture per box di alta qualità, garantendo al contempo un ottimo rapporto qualità prezzo.

La struttura modulare zincata è la caratteristica predominante dei nostri prodotti e, oltre ad agevolare l’installazione delle coperture per camper, assicura al cliente la perfetta stabilità del box.

Il resistente telo di copertura in pvc fungerà da riparo perfetto per il vostro camper e proponendosi in differenti varianti di colore, saprà sposarsi con ogni ambiente assicurando il massimo risultato estetico.

Anche il sistema di tiraggio del telo è una vera e propria innovazione nel settore.

Le nostre coperture per camper, infatti, non necessitano di elastici per tendere il telo ma si avvalgono di pratici cricchetti che, oltre ad evitarne impreviste sovrapposizioni,  azzerano qualsiasi tipo di periodico intervento manutentivo sui componenti della struttura.

Per conoscere nel dettaglio la nostra sensazionale proposta potete contattare la nostra azienda tramite l’apposito form del sito e richiedere una consulenza personalizzata.

Il nostro team è a vostra disposizione per fornirvi tutti i chiarimenti necessari e per offrirvi supporto tecnico e assistenza specifica.

Pratica Cover: protegge il tuo camper in ogni stagione.

Ultime News

BENVENUTI NEL NUOVO SITO PRATICACOVER.COM - COPERTURE PER CAMPER

Benvenuti nel nostro nuovo sito! Per qualsiasi informazione sulle nostre coperture per camper COVER [...]

Pratica Cover: il miglior servizio di progettazione coperture per camper

La progettazione delle coperture per camper Pratica Cover è una delle tante mansioni assolte dai nos[...]

Pratica Cover: la tecnica di installazione box camper a misura di cliente.

Il principale punto di forza della nostra azienda è rappresentato dalla semplicità di installazion[...]